Loading...

Vantaggi per i dipendenti: Tipologie, Definizioni e Consigli

I pacchetti di benefits sono cosa?

Image Description

Il pacchetto di benefits di un dipendente include vantaggi e privilegi superiori alla loro retribuzione standard o stipendio. I benefits variano notevolmente per settore e azienda, in base alle esigenze dei dipendenti e alle capacità aziendali. I pacchetti di benefits spesso includono assicurazione, pensione e congedo malattia e ferie.

Quali sono i benefits completi?

Un pacchetto di benefits completo include i vantaggi per dipendenti più popolari. Un pacchetto di benefits completo di solito include i seguenti:

L'assicurazione sanitaria I pacchetti di benefits completi spesso includono l'assicurazione sanitaria. Si spende molto meno per visite mediche e trattamenti con l'assicurazione sanitaria. Vorrete che il vostro nuovo lavoro includa l'assicurazione sanitaria come parte dei vantaggi perché i piani forniti dal datore di lavoro sono più convenienti. Molteplici luoghi di lavoro offrono vari benefici per la salute oltre all'assicurazione sanitaria:

Molti luoghi di lavoro forniscono l'assicurazione dentale come un add-on all'assicurazione sanitaria. Di solito è conveniente per i dipendenti vedere un dentista o altro esperto dentale per cure preventive ed emergency tramite la loro azienda. Assicurazione per la vista: Come l'assicurazione dentale, l'assicurazione per la vista è un add-on all'assicurazione sanitaria che riduce il costo delle lenti a contatto e degli occhiali. Di solito il vostro coniuge e i vostri figli possono essere aggiunti alle vostre polizze assicurative per benefici sanitari. Le aziende forniscono programmi sanitari oltre all'assicurazione sanitaria. Alcuni datori di lavoro forniscono assicurazione sanitaria e conti flessibili di spesa. Il vostro conto cash vi permette di pagare i co-pagamenti, i farmaci e altre spese mediche senza esaurire il vostro reddito o risparmi.

Tempi di pausa pagati Il tempo di pausa pagato è un altro vantaggio essenziale. Alcune aziende offrono un numero predeterminato di giorni di malattia, personali e di ferie, mentre altre offrono una certa quantità di ore non prescritte. Alcune aziende forniscono ai dipendenti un tempo di pausa illimitato. La maggior parte dei datori di lavoro concede festività pagate essenziali e congedo per lutti o funerali.

Assicurazione per disabilità L'assicurazione per disabilità a breve e lungo termine è comune. Entrambe le polizze sono essenziali e si applicano in modo diverso. L'assicurazione per disabilità a breve termine paga una percentuale del vostro salario se siete assenti per 12 settimane o meno a causa di un infortunio o malattia. Di solito l'assicurazione per disabilità a breve termine copre anche il parto. Al contrario, l'assicurazione per disabilità a lungo termine fornisce un reddito se un infortunio o malattia vi impedisce di lavorare per anni.

L'assicurazione sulla vita Una polizza assicurativa sulla vita paga ai vostri beneficiari, generalmente un coniuge, figli o altri parenti, se morite mentre lavorate per l'azienda. Molte aziende includono l'assicurazione per morte accidentale e mutilazioni con l'assicurazione sulla vita per indennizzare le famiglie dei dipendenti.

Pacchetto pensionistico I piani pensionistici sono l'ultimo fondamento dei pacchetti di benefits completi. Molti datori di lavoro offrono 401(k) o altri piani pensionistici. La maggior parte delle aziende equipara il vostro contributo, aiutandovi a risparmiare per la pensione più velocemente. Correlato: Definizione e contenuti dei pacchetti di compensazione

Differenti pacchetti di benefits I pacchetti di benefits possono contenere diversi componenti di piani tipici e bonus. Alcuni benefits richiesti per legge sono offerti a tutti i dipendenti, mentre alcuni datori di lavoro forniscono extra:

Vantaggi per dipendenti richiesti per legge Questi vantaggi devono essere forniti dai datori di lavoro: COBRA: Il Consolidated Omni-Budget Reconciliation Act (COBRA) obbliga le aziende a offrire ai dipendenti un'assicurazione sanitaria continuativa quando lasciano la società. Workers' comp: Molte aziende devono fornirlo, anche se ogni stato ha le sue regole. Le infortunio sul lavoro sono coperti dal workers' comp. FMLA: Il Family and Medical Leave Act consente ai dipendenti di prendere congedi non pagati senza perdere il loro impiego per assistere familiari, come un neonato, un'adozione o un parente malato. Salario minimo: Il Fair Labour Standards Act obbliga le aziende a pagare uno stipendio minimo. Stipendio minimo federale, anche se molti stati hanno le proprie regole di stipendio minimo, e la tariffa più alta prevale. Ore straordinarie per dipendenti sono regolate dal Fair Labour Standards Act. Come lo stipendio minimo, alcuni stati hanno restrizioni sulle ore straordinarie che superano quelle federali. Benefici di disoccupazione: Tutti gli stati richiedono ai datori di lavoro di fornire benefici di disoccupazione, anche se i dettagli differiscono. Per capire i vostri diritti in base alle norme federali o statali, consultate il governo locale o un avvocato., Chiedete anche di visitare il sito web: http://kd2kub.com

Tagsflightwhisper